giovedì 3 ottobre 2013

Foto miracolose di Medjugorje

Nel cielo di Medjugorje
Fenomeno della croce del Krizevac luminosa: una croce in cemento, alta più di 11 metri che si illumina.
Foto scattata da un pellegrino italiano durante l’apparizione del 2 ottobre 2007. Nell’immagine si vede il salone affollato e al centro, in corrispondenza dell’altare ai piedi del quale è inginocchiata la veggente Mirjana, il profilo di una una figura luminosa.

In questa immagine, si nota a destra delle veggente di Medjugorje, Vicka, una misteriosa figura, che la veggente riconosce come somigliante alla Madonna (ma la «Gospa», dice, è assai più bella).


Angeli su Medjugorje
Maria nel cielo di Medjugorje
Volto della Madonna apparso in una foto scattata verso il punto in cui guardavano i veggenti

Si tratta di immagini «casuali» ossia chi le ha fotografate non era consapevole di quello che sarebbe apparso. Chi ha scattato queste immagini pensava di riprendere una chiesa, un luogo o altro ma nulla di soprannaturale.

Un pellegrino francese recatosi a Medjugorje per la Pasqua del 1985 ha scattato una foto puntando a caso verso il cielo durante un’apparizione: ma invece del cielo è venuta fuori Maria con in braccio il Bambino. Molti affermano di aver ricevuto grazie e guarigioni miracolose pregando con devozione davanti a questa immagine-dono di Maria.


Fonti: www.guardacon.me
http://ilsemedimedjugorje.wordpress.com
http://www.santuariodivinoamore.it
http://giovanimariani.oneminutesite.it
http://misteriedenigmi.blogspot.com
http://gliultimitempi.myblog.it