mercoledì 15 ottobre 2014

Miracoloso Bambino di Praga


(Si venera nella cappella privata del Ricovero dei sordomuti "P. Luigi Ajello" fondato dal Rev. Vincenzo di Majo in Napoli)

Orazione efficacissima rivelata da Maria SS. 
al V.P. Cirillo Carmelitano Scalzo

O Bambino Gesù, io ricorro a voi e vi prego che, per intercessione della Vostra Santa Madre, vogliate assistermi in questa mia necessità (la si esprime) perché credo fermamente che la vostra Divinità mi può soccorrere. Spero con tutta fiducia di ottenere la vostra Santa Grazia. Vi amo con tutto il mio cuore e con tutte le forze dell'anima mia. Mi pento sinceramente di tutti i miei peccati, e vi supplico, o buon Gesù, di darmi forza di trionfarne. Propongo di non più offendervi e a Voi mi offro disposto soffrire a tutto, anziché darvi il minimo disgusto. D'ora innanzi voglio servirvi con ogni fedeltà, e, per amor vostro, o Divin Bambino, io amerò il mio prossimo come me stesso. Pargoletto onnipotente, Signore Gesù, io di nuovo ve ne scongiuro; assistetemi in questa circostanza, (esponetela) fatemi la grazia di possedervi eternamente con Maria e Giuseppe, e di adorarvi con gli angeli santi nella corte del Cielo. Così sia.

+ Cum approbatione ecclesiastica