martedì 15 luglio 2014

Il Santo Rosario nei messaggi della Madonna di Maracaibo


Nella tormenta in cui state vivendo, avete un gran bisogno di essere uniti a Dio, e fintanto che vi aggrapperete al Santo Rosario, piccoli miei, Io non vi abbandonerò mai. 

Miei cari figli, meditate sulle mie parole. Non ve le lasciate sfuggire: non lasciate passare il tempo per reagire solo quando sarà ormai troppo tardi. Non abbandonate questo seme che Io stessa ho piantato, piccoli miei.

Non permettete che le difficoltà e le comodità di questo mondo vi separino da Me. 

Venite, piccoli miei, e consegnatemi le vostre preoccupazioni, le vostre tristezze, le vostre malattie, le vostre gioie, i vostri progetti.

Voglio invitarvi a perseverare nella preghiera, nella preghiera continua, nella preghiera in ogni istante della vostra vita, perché in questo modo lo Spirito di Dio possa riempire tutto il vostro essere e, affinché vi lasciate guidare da Lui sul lungo cammino della santità. Affidatevi al Santo Rosario come alla vostra arma di salvezza, come ad una scala per salire al Cielo. Là si trova il Santo Rosario, piccoli miei. Prendetelo e Io vi aiuterò a cambiare vita e a vivere sotto lo sguardo della grazia di Dio.