mercoledì 27 novembre 2013

Gesù a mamma Natuzza

Vedi me, non è un Paradiso? Tu brilli quando vedi me! Ti senti felice, ti senti in cielo, ti senti in Paradiso. Il Paradiso è questo: il godimento, la gioia, l'amore e la pace. Perché dico sempre: dispensate l'amore? Mi piace quando dici alla gente: "Vorrei che tutti fossero innamorati come sono io di Gesù". Godo di questa parola, perché il desiderio mio tu lo condividi. Io li vorrei tutti felici insieme a me, per godere le gioie, le bellezze, tutto. Quando un'anima non crede, non viene vicino a me, io vado in cerca, lei mi rifiuta, quella non trova pace, non ha nemmeno il godimento [...].
Chi soffre e offre vive le bellezze, le gusta, le assapora. Per chi non crede è tutto svanito.
{Gesù a Natuzza Evolo}

Natuzza: Guaritemi perché io sto male, perché sento di essere pazza per tutte queste cose, perché penso sempre la stessa cosa, perché penso sempre a Voi, in ogni angolo vi vedo e se non vi vedo con gli occhi, vi vedo con lo spirito.
Gesù: C'è chi è pazza per la carne, c'è chi è pazza per lo spirito. C'è chi impazzisce solo per il corpo, per le bestemmie, per i peccati, per i terreni, per le cose materiali, c'è chi impazzisce per le cose spirituali. Innamoratevi delle cose del Cielo e non di quelle della terra, perché queste sfumano come il vento, finiscono presto.